Lineadipensiero assonnata
sonno

Scritto il

Se ti piace condividilo

Man mano che cresce, avviene sempre più di rado. Due lineedipensiero inversamente proporzionali.

Gli occhi si chiudono per accedere ad un mondo di più grande dimensione.

Le mie linedipensiero, come un musicista, si accordano producendo un suono che sappia di mare, di cielo, di pioggia e vento leggero. La mia voce baritonale scende ancor più nel profondo emettendo vibrazioni sempre più basse. Annullo ogni pensiero acuto. Smorzo la linea d’onda dagli acuti sbalzi della vita.

Il mio corpo diviene cassa armonica di un suono ancestrale, bianco e candido come lei. Corpo che si plasma a nido dove adagiarsi. Il suo viso sul mio petto mi ascolta. E io ascolto lei. Entriamo in comunione armonica per creare la dolce sinfonia del sonno.

Il mio respiro diventa dinamico. Alza e abbassa i bpm come un dj pronto a regolare le tracce. Trovo il ritmo del suo espirare inspirare per andare a tempo con lei. Entro in sincronizzazione inversa e il mio moto diventa il suo. Diviene culla.

Mente, corpo e spirito in perfetto legame sincronico.

Shhhhh… dorme. Buonanotte.


ALTRI PEZZI
DI STORIA

Lineadipensiero in cammino

01 . 12 . 23

Lineadipensiero ideale

27 . 11 . 23

Lineadipensiero halloweeniana

31 . 10 . 23

SemCREATIVE

Lineadipensiero è un diario iniziato nel 2012 con l’unico scopo di provare a liberare la mia creatività attraverso i testi.  Sono semplici storie di introspezione, fantasia, immaginazione di un vecchio bruto, brutto e barbuto innamorato dell’arte metafisica, astratta e contemporanea.
Mi piace giocare con le parole come fossero dei colori; accostamenti, distonie, armonizzazioni volte a creare un quadro tra la realtà e l’astrazione della stessa