Come maestri del marketing, mostriamo il meglio di noi stessi. Creiamo il packaging perfetto. Sul fronte scriviamo, a caratteri cubitali, il nostro claim di eccellenza. Cerchiamo di accaparrarci una posizione ben visibile sugli scaffali del quotidiano. Per tratti della nostra vita siamo scontati al 50%. Tutto il resto lo scriviamo con font da bugiardino, sul retro, in grigio scuro su fondo nero.
Lineadipensiero – Mantieni il pensiero in linea con te stesso.
Pensieri di uno scrittore d’avanguardia.
Non contiene illusioni. 100% Non Riciclabile.
Prodotto Worldwide.
Abbiamo creato la ricetta perfetta perché possano acquistarci. Un passo importante per scalare la piramide dei bisogni, giungendo in fretta all’ultimo gradino, sentendosi autorealizzati.
Ma chi siamo davvero? Lo scopriranno solo quando apriranno il pacco.
Motivo per cui sul mio packaging vero ci sarà scritto:
Lineadipensiero – Cerco risposte a tante domande
Storie di uno scribacchino brutto, bruto e barbuto.
Contiene illusioni e sogni. 100% riciclabile.
Prodotto Siciliano.