Lineadipensiero scritta
scrivere

Scritto il

Se ti piace condividilo

Affondo le mani nella terra dei sentimenti per arrivare a sentir le radici. Attraverso il pagliaio della mente per cercare l’ago. Cerco. Semplicemente cerco uno stimolo a continuar a scrivere. Quella chiave che apra la serratura delle parole perse.

Un tempo rifugio, a volte liberatorio, altre semplicemente per tirar fuori dalla testa i miei pensieri e condividerli prima con me stesso e poi con chi avrebbe letto. Ma oggi non so più davvero cosa scrivere. Sembra che i miei sentimenti si siano inariditi, le sinapsi spente per risparmio in bolletta, gli occhi chiusi non trovano quell’estasi che più volte mi guidò.

E mentre scrivo mi chiedo cosa possa scrivere.

Sembrano essersi azzerati i miei bisogni. Quindi avrei bisogno di un bisogno per continuare a scrivere? Sono sempre stati così innati che non saprei come crearli. O magari non dovrei più scrivere per me stesso e iniziare a farlo per gli altri, per i loro bisogni ma… sarebbe troppo arrogante.

O forse dovrei smettere di pensare cosa scrivere e iniziare a scrivere.



ALTRI PEZZI
DI STORIA

Lineadipensiero in cammino

01 . 12 . 23

Lineadipensiero ideale

27 . 11 . 23

Lineadipensiero halloweeniana

31 . 10 . 23

SemCREATIVE

Lineadipensiero è un diario iniziato nel 2012 con l’unico scopo di provare a liberare la mia creatività attraverso i testi.  Sono semplici storie di introspezione, fantasia, immaginazione di un vecchio bruto, brutto e barbuto innamorato dell’arte metafisica, astratta e contemporanea.
Mi piace giocare con le parole come fossero dei colori; accostamenti, distonie, armonizzazioni volte a creare un quadro tra la realtà e l’astrazione della stessa