Lineadipensiero felina
lineadipensiero_felina

Scritto il

Se ti piace condividilo

Da quel davanzale, osserva il mondo intorno.

Resta lì, in attesa che qualcosa attiri la sua attenzione per una nuova corsa o un nuovo gioco. Ogni tanto si volta, mi miagola quasi a volermi chiamare, come se fossi un suo simile, come se fossi Behemoth, quel gatto grasso e nero che sa parlare e camminare sulle zampe posteriori.

Dalla mia scrivania osservo lei intorno al mondo.

Resto lì, in attesa che scenda per regalarmi un’ennesima fusa, per regalarmi ancora una volta, la grande espressione della sua magia, quella capacità di cadere sempre in piedi, quel saper esser funambola della vita, quel verticalizzare per guardare il mondo da un’altra prospettiva. Cammina elegante tra gli ostacoli, caparbiamente raggiunge i suoi desideri, curiosa osserva e impara.

O magari come Behemoth mi trasformerò nel miglior buffone che mai sia esistito sulla terra.




ALTRI PEZZI
DI STORIA

Lineadipensiero in cammino

01 . 12 . 23

Lineadipensiero ideale

27 . 11 . 23

Lineadipensiero halloweeniana

31 . 10 . 23

SemCREATIVE

Lineadipensiero è un diario iniziato nel 2012 con l’unico scopo di provare a liberare la mia creatività attraverso i testi.  Sono semplici storie di introspezione, fantasia, immaginazione di un vecchio bruto, brutto e barbuto innamorato dell’arte metafisica, astratta e contemporanea.
Mi piace giocare con le parole come fossero dei colori; accostamenti, distonie, armonizzazioni volte a creare un quadro tra la realtà e l’astrazione della stessa