Lineadipensiero alcolica
linieadipensiero_alcolica

Scritto il

Se ti piace condividilo

Uscito dal teatro decisi di andare a bere qualcosa mentre i miei passi percorrevano la stessa strada di sempre.

Beeeeeeep. 
Il suono del clacson di una macchina mentre attraversavo la strada distrattamente mi destò dal torpido incessante camminare come un automa. Mi chiesi il perché facessi sempre la stessa strada e scegliessi sempre lo stesso locale nonostante fossi cosciente di quanto fosse pericolosa e dissestata e di quanto la birra che servivano facesse schifo.

La non voglia di impegnarmi nel capire e accettare la realtà dicendomi ancora una volta “Mah, magari oggi avranno cambiato birra”.
Come in un video a 16x ripassai nella mia mente tutte le buche, le salite, gli ostacoli di quella strada mentre i miei sensi ricordarono il sapore orribile di quella birra.

Cambiamo strada.
Cambiamo locale.
Un Gin Tonic per favore.
Anzi due.

ALTRI PEZZI
DI STORIA

Lineadipensiero in cammino

01 . 12 . 23

Lineadipensiero ideale

27 . 11 . 23

Lineadipensiero halloweeniana

31 . 10 . 23

SemCREATIVE

Lineadipensiero è un diario iniziato nel 2012 con l’unico scopo di provare a liberare la mia creatività attraverso i testi.  Sono semplici storie di introspezione, fantasia, immaginazione di un vecchio bruto, brutto e barbuto innamorato dell’arte metafisica, astratta e contemporanea.
Mi piace giocare con le parole come fossero dei colori; accostamenti, distonie, armonizzazioni volte a creare un quadro tra la realtà e l’astrazione della stessa