Attesa . Non . Impara

Scritto il

Se ti piace condividilo

Dicono che “l’attesa non sia vana!”.

Io ci ho provato. Mi sono detto “impara a scrivere quando serve”. Mi sono seduto davanti al mio foglio bianco e ho atteso… e atteso… e atteso ancora che arrivasse l’ispirazione per un nuovo disegno o un nuovo testo. Ma nulla. Il vuoto. Solo qualche scarabocchio e un paio di parole messe in sequenza senza nessuna logica.

Eureka. Ecco quale è il problema! è proprio la logica a non avere logica per chi è un creativo. Diametralmente opposti i due mondi.

Ora che lo so, non mi resta che sedermi nuovamente davanti al mio foglio bianco, ricordare che “l’attesa non sia vana” e cercare di scrivere qualcosa che abbia un senso…una logica.

ALTRI PEZZI
DI STORIA

SemCREATIVE

Lineadipensiero è un diario iniziato nel 2012 con l’unico scopo di provare a liberare la mia creatività attraverso i testi.  Sono semplici storie di introspezione, fantasia, immaginazione di un vecchio bruto, brutto e barbuto innamorato dell’arte metafisica, astratta e contemporanea.
Mi piace giocare con le parole come fossero dei colori; accostamenti, distonie, armonizzazioni volte a creare un quadro tra la realtà e l’astrazione della stessa